Benvenuti nel nostro sito web

Nel nostro sito potrete trovare informazioni sulla nostra azienda e le nostre attività. Approfondire meglio cosa facciamo e soprattutto cosa possiamo fare per voi.

Questo sito vi consentirà di conoscerci meglio e di entrare in qualsiasi momento in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni.

CONSULENZA ED ORGANIZZAZIONE DELLA FORMAZIONE IN SICUREZZA DEL LAVORO

 Dal 1997 offriamo la nostra Consulenza Tecnica ad Aziende, Privati, Studi e Società Immobiliari.

Con il passare degli anni e con l'esperienza accumulata nel gestire la Sicurezza nei Cantieri mobili, si è fatto largo l'idea di occuparsi a 360° di Sicurezza Sul Lavoro , fornendo Consulenza in materia di Sicurezza Sul Lavoro. 

 

SAFEONWORK s.r.l.s attualmente fornisce i servizi di:

 

  • Elaborazione ed aggiornamento dei Documenti: DVR, DVR Specifici, DUVRI, POS e PEE (Piano di Emergenza ed Evacuazione)
  • Organizzazione della Formazione in Sicurezza del Lavoro: Corsi Accordo Stato Regione del 21-12-2011 (Lavoratori, RLS e Dirigenti/Preposti), Addetti alle Emergenze, Coordinatori della Sicurezza, RSPP Multiateco e DL-RSPP

FORMAZIONE BANCA CARIGE GIUGNO 2017

Durante il mese di Giugno 2017, nei locali della nostra società, Safeonwork s.r.l.s, azienda specializzata nella Consulenza e Organizzazione della Formazione in materia di Igiene e Sicurezza sul Lavoro e sede Regionale di Fondazione Assosafe, si è tenuta la formazione, dei dipendenti di Banca Carige.

Questi corsi sono stati l'occasione per Safeonwork er riflettere suòòa figura del Docente e su come vogliamo erogare formazione.

La rivista "Punto di Vista" nel suo numero del mese di Luglio 2017, alle pagine 8 e 9, pubblica un articolo a firma del Nostro direttore Tecnico, Geom. Marco Carlo Malaspina.

Alleghiamo di seguito l'ìarticolo come pubblicato

 

FORMAZIONE BANCA CARIGE SETTEMBRE-OTTOBRE 2017

Anche nei mesi di Settembre e Ottobre 2017, la formazione a Banca Carige erogata da Safeonwork srls in collaborazione con Assosafe è stata un occasione per interrogarsi sulla velocità delle interconnessioni informatiche all'interno delle aziende e degli aspetti relazionali fra dipendenti.  Riportiamo di seguito l'articolo pubblicato dalla rivista  Punto di Vista a firma del Nostro Direttore Tecnico Marco Malaspina.